Il case di cui vi parleremo è un ottimo paradigma della rapidità con cui evolve la tecnologia. Chi avrebbe previsto che chiunque, un giorno, potesse comprare una cover mista ad un drone? Ebbene, quel giorno è arrivato.

AEE Aviation Technology ha mostrato al CES 2018 proprio una cover capace di diventare un drone. Selfly, questo il suo nome, non è in grado di spiccare il volo zavorrato dallo smartphone: d’altronde l’esaurimento della batteria integrata 4 minuti dopo il decollo metterebbe in serio pericolo l’incolumità dello smartphone. Meglio così, tutto sommato.

Selfly andrà in commercio in primavera e per averlo non sarà necessario scucire cifre fuori portata: negli States il prezzo di vendita si aggirerà sui 130 dollari. Non sappiamo se verrà importato ufficialmente in Europa, ma immaginiamo che un modo per averlo, qualora dovesse piacervi, lo si troverà di certo.

Vi lasciamo alle immagini del prodotto. Accettereste di sacrificare le dimensioni dell’accoppiata smartphone – cover per avere un drone sempre con voi? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Qualcomm punta su dispositivi indossabili sicuri e processori per l’IoT