Durante la serata di ieri, quando Google ha ufficialmente lanciato il Nexus 5 rosso sul Google Play Dispositivi, è stato nuovamente ripristinato l’acquisto del Caricabatterie wireless per Nexus dopo che per alcuni mesi questo accessorio non era più disponibile all’acquisto a causa delle scorte esaurite.

Il prezzo del Caricabatterie wireless per Nexus ovviamente non cambia rispetto a prima, quindi occorrono €40 per poterlo acquistare. A differenza di tutti gli altri accessori per i Nexus, questo non si presenta in differenti colorazioni ma solo nella colorazione nera, e risulta compatibile con Nexus 7 2013, Nexus 5 e Nexus 4. In linea teorica, dovrebbe però essere compatibile anche con tutti gli smartphone dotati di ricarica wireless con standard Qi.

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare il Caricabatterie wireless per Nexus, potete recarvi alla pagina dedicata sul Google Play Dispositivi raggiungibile dal seguente link:

La spedizione è, ovviamente, in 1-2 giorni lavorativi. Magari chi lo ha già acquistato può commentare per esprimere le proprie opinioni ed impressioni.

Grazie a inc per la segnalazione.