Chiunque possegga una GoPro conosce le qualità di queste Action Cam ed è ben consapevole del fatto che uno smartphone o un tablet Android non potrà mai eguagliare queste caratteristiche. Da questa considerazione è nato su Kickstarter un progetto chiamato CAMpanion che permetterà di collegare la vostra GoPro a un qualunque device Android e a molteplici altre superfici.

Le più recenti GoPro prevedono la possibilità di utilizzare un’app che permette di interfacciarsi con esse, ma con CAMpanion potremo collegare anche fisicamente il device alla Action Cam in modo da semplificarne notevolmente l’uso. Questo accessorio inoltre possiede incavi e connettori che permetteranno di collegare anche dispositivi come microfoni esterni, illuminatori e altro per ampliare notevolmente le possibilità originali.

Il meccanismo studiato per questo prodotto permette di collegare o scollegare la GoPro in modo rapido dal retro del vostro smartphone o tablet. Su Kickstarter questo progetto ha raccolto circa 8000$ dei 28000$ previsti con ancora 59 giorni di tempo. Se siete interessati con 20$ o più potrete aggiudicarvi il kit CAMpanion completo con spedizione prevista da maggio 2015. Fateci sapere quali sono le vostre impressioni su questo nuovo accessorio.

Via