Ascoltare musica in auto è una di quelle cose che fa la maggior parte della gente, un modo per passare meglio il tempo al volante senza staccare gli occhi dalla strada. Quando si parla di moto o biciclette il discorso cambia – non è possibile, ad esempio, utilizzare gli auricolari -, e Scosche ha pensato proprio a chi utilizza questi mezzi creando BoomBottle+.

Si tratta della versione migliorata dello speaker audio BoomBottle, lanciato nel 2013, ed è disegnato per alloggiare con comodità nel portaborraccia della bici; non ci sono fili ad ostacolarci, e persino i pulsanti sono stati progettati per essere facilmente utilizzabili senza distogliere l’attenzione dalla strada. Anche la batteria è stata migliorata, ora in grado di garantire 15 ore di riproduzione grazie ad una capacità da 6000 mAh: nel caso di bisogno, funziona anche come power bank per ricaricare il vostro smartphone.

L’audio a 360 gradi è stato sviluppato per immergere l’ascoltatore, e sarà possibile scegliere tra due opzioni in base al luogo di utilizzo (interno o – prevalentemente – esterno); BoomBottle+ resiste ad acqua e polvere grazie ad una certificazione IP67 ed è in grado di galleggiare sull’acqua per essere visualizzato meglio in caso di caduta.

BoomBootle+ è disponibile in diversi colori – Sport Blue, Black/Gold, e Black/Space Gray – ed è possibile ordinarlo online dal sito di Scosche ad un prezzo di 179,99 dollari.

Via