Tutto è ormai pronto per il via al CES 2018 e a Las Vegas Belkin ha deciso di portare la nuova gamma di prodotti per la ricarica wireless della serie BOOST↑UP.

Si tratta di dispositivi di vario genere che dovrebbero essere in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti, sia in ambito domestico che lavorativo.

Sono 5 i nuovi dispositivi della serie BOOST↑UP di Belkin:

BOOST↑UP Bold Wireless Charging Pad

Si tratta di una base universale di ricarica con supporto alla tecnologia Qi, disponibile in vari colori e dotata di una tecnologia per ridurre la quantità di rumore elettromagnetico e garantire la piena funzionalità del dispositivo.

BOOST↑UP Wireless Charging Stand

Si tratta di un supporto di ricarica universale per dispositivi con tecnologia Qi, forte di un design curato e della possibilità di essere posizionato sia in modalità orizzontale che verticale, il tutto con una scocca realizzata in materiali premium.

 

BOOST↑UP Wireless Charging Car Mount

Belkin ha pensato anche ad un comodo supporto da auto, sempre dedicato a dispositivi dotati di tecnologia Qi e studiato per poter essere montato sul cruscotto o sul parabrezza, con possibilità di regolazione per adattarsi a diverse dimensioni del telefono.

BOOST↑UP Dual Wireless Charging Pad

Questa base di supporto universale consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, il tutto senza tralasciare un design semplice e curato.

BOOST↑UP Wireless Charging System

Infine Belkin ha pensato anche ad un sistema di ricarica universale dedicato ai luoghi aperti al pubblico (sale conferenze, negozi, ristoranti, hotel, ecc.), semplice da montare e dal design accattivante.

Per prezzi e disponibilità bisognerà attendere notizie ufficiali dal produttore.