A poco meno di un anno dalla presentazione del modello originale, Jabra lancia sul mercato una versione aggiornata delle proprie cuffie wireless Elite Sport. Non sono molti i miglioramenti ma quello più importante riguarda l’autonomia, migliorata del 50% rispetto alla prima generazione.

Grazie a una batteria più capiente è stato possibile arrivare a 4,5 ore di autonomia, che possono arrivare a 13,5 ore ricaricandole con la speciale custodia che svolge anche la funzione di caricabatterie. Per il resto le novità sono praticamente nulle e si limitano a nuovi profili di equalizzazione, permettendo un ascolto più personalizzato, oltre alla nuova colorazione verde.

Per il resto ritroviamole funzioni che sono state apprezzate anche nel modello precedente, come l’impermeabilità, il monitor del battito cardiaco e l’assistente personalizzato per le proprie sessioni di allenamento. Sarà possibile tracciare le proprie attività fisiche grazie alla companion app Jabra Sport Life disponibile per Android e iOS. Le nuove Jabra Sport Elite sono disponibili a 249,99 dollari sul sito ufficiale Jabra.