Le spedizioni del nuovo Pebble Time, dotato di schermo e-ink a colori, sono iniziate da un paio di settimane e pur offrendo ampie possibilità di personalizzazione grazie alla vasta scelta di watchfaces e di cinturini, si presta ad essere ulteriormente modificata. A questo ci ha pensato dbrand, noto produttore di skin adesive per smartphone, del quale abbiamo parlato anche ieri.

Le skin proposte da dbrand si compongono di tre elementi: uno che copre la cornice esterna, uno che copre la parte vicina al display  ed uno per i tre pulsanti hardware. A questa pagina potete trovare le varie personalizzazioni applicabili, che vanno da effetti in fibra di carbonio a quelli metallici, dalla pelle al legno.

Il costo del kit di modifica è estremamente contenuto, visto che saranno necessari 2$ per ciascuna delle due cornici ed un solo dollaro per le skin dei pulsanti, per un totale di 5$. In questo modo però avrete la certezza di avere un Pebble Time assolutamente unico, vista l’ampia possibilità di differenti combinazioni possibili. Il produttore dbrand prevede di rilasciare le skin anche per Pebble Time Steel, non appena verrà commercializzato.

Via