In attesa di farci conoscere la data ufficiale in cui sarà disponibile la sesta serie degli Android Mini, Andrew Bell continua a svelare l’aspetto dei nuovi pupazzetti che andranno a comporre la nuova collezione. Dopo la prima coppia mostrata una decina di giorni fa, e la seconda della scorsa settimana, è la volta di una nuova coppia.

L’autrice del design è la statunitense Andrea Kang che propone Miss JinxBad Boss, caratterizzati da un aspetto pressoché identico, tanto da poter essere considerati gemelli. Si tratta di due personaggi non particolarmente complessi del design che saranno relativamente difficili da trovare.

Entrambi i personaggi saranno infatti presenti nella misura di 1/16, a differenza della maggior parte delle altre figure, presenti almeno due volte in una scatola da 16 pezzi. Restiamo dunque in attesa di conoscere i volti dei prossimi Android Mini che andranno a caratterizzare la sesta serie, la cui data di commercializzazione potrebbe essere annunciata dopo che saranno stati mostrati tutti i personaggi presenti.