Due nuovi androidi da collezione sono stati rivelati da Deadzebra, Inc. Per la precisione, i due nuovi giocattolini dedicati alla mascotte di Android riguardano la Android Mini Collectibles Serie 06 che dovrebbe essere messa in commercio entro la fine del 2016.

La prima mascotte è disegnata da Jess Wang, un ingegnere informatico che lavora proprio presso Google. In tipico stampo americano, questa versione è ispirata ad un hot dog androide con tanto di barattolini di ketchup e senape a portata di “mano”.

Android_s6-HotDog-34AB-800x600

Il secondo personaggio è stato ideato dall’artistica filippino Otto Björnik. Chiamato ‘Sayaka‘, questo giocattolino sarà più raro rispetto agli altri, infatti, nella scatola da 16 mascotte ve ne sarà solo uno (gli altri modelli di solito vengono proposti in coppia). Chiaramente ispirato ad un personaggio femminile giapponese, questa versione dell’androide si presenta con due enormi occhi grigi ed un fiocco sulla parte posteriore.

Android_s6-Sayaka-34AB-800x600

 

Ribadiamo che la sesta serie degli Android Mini Collectibles non ha ancora una data di distribuzione ufficiale, tuttavia dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.