Air Button Pouch è un nuovo accessorio che verrà presto lanciato su Indiegogo in cerca di fondi: si tratta di una sacca impermeabile progettata per permettervi di portare il vostro smartphone sott’acqua.

Abbiamo già avuto modo di conoscere l’azienda a fine 2015, quando è comparso in cerca di finanziamenti Air Button, un bottone NFC che permette di aggiungere alcune funzioni al dispositivo, come l’apertura di un’app specifica o lo scatto di una foto.

Air Button Pouch vi permetterà, qualora la campagna avesse successo, di portare lo smartphone in acqua, in modo da scattare foto e registrare video subacquei fino a 50 metri di profondità (grazie alla certificazione IPX8); un lato della custodia è completamente trasparente per farvi tenere il display sott’occhio mentre scattate le foto e per farvi vedere i risultati ottenuti.

Sono presenti due pulsanti NFC “New Action Button”: uno, chiamato Action Button, avvia la fotocamera principale, l’altro, denominato Switch Button, permette di passare alla camera anteriore per i selfie.

Il progetto deve ancora approdare su Indiegogo, ma se siete interessati potete seguirne l’evoluzione recandovi sul sito ufficiale; qui potete ottenere uno sconto del 15% inserendo il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail.