Le ultime indiscrezioni parlano di tempi di attesa inferiori per il lancio di Xiaomi Mi Mix 2S. Finora si vociferava che sarebbe stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2018, evento che, a quanto si dice nelle recenti ore, potrebbe addirittura seguire la presentazione del nuovo borderless dell’azienda cinese.

A diffondere la notizia è un tipster di Weibo il quale non rilascia altri dettagli in proposito, ma domanda ai lettori quale potrebbe essere il primo smartphone di Xiaomi a montare il nuovo Snapdragon 845. Quest’ultimo, oltre a essere il processore prescelto dalla casa cinese per il suo nuovo Xiaomi Mi 7, ci sarà anche sul Mi Mix 2S?

Per la cronaca, si tratta soltanto di ipotesi per il semplice fatto che di questo smartphone non esiste alcuna traccia di ufficialità al momento. Comunque, dando credito alle altre indiscrezioni, dal web possiamo notare alcune foto leaked che andrebbero a confutare le ultime immagini che manifestavano la presenza  di una sorta di notch tipo iPhone X.

Così come lo vediamo, il display di questo presunto Xiaomi Mi Mix 2S occuperebbe il 100% del frontale del dispositivo se non ci fosse quel contorno omogeneo (leggermente più spesso nella cornice superiore) e l’angolo in alto a destra che lascia giusto lo spazio per una minuscola fotocamera frontale.

Per quanto riguarda il retro dello smartphone Android, parrebbe fin troppo simile a quello del Mi Mix 2. Oltre alla scocca in ceramica, all’anello dorato che abbraccia il sensore per le impronte e alle ipotesi di prezzo (4.000 yuan, 510 euro al cambio attuale), non sono emerse per ora altre indiscrezioni. 

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Mix 2