La nota catena di elettronica di consumo Euronics ha lanciato due nuove iniziative valide entrambe online per un periodo limitato di tempo. Andiamo allora a scoprire quali sono i dispositivi con Android partendo dalla promozione chiamata “YES! Weekend” valida da oggi e fino a domenica per gli acquisti effettuati sul sito.

Sono solamente due gli smartphone Android che fanno parte di questa rapida promozione: Huawei P8 Lite 2017 disponibile in bianco e nero a 229 euro, ai quali vanno aggiunto 11 euro per le spese di spedizione, mentre chi cerca un dispositivo economico può trovare Hisense F20 a 99 euro.

Altre offerte

Più numerose sono invece le offerte della promozione “Tempo di sconti” valida sempre online dal 9 al 19 febbraio. Ecco le offerte più interessanti, mentre visualizzando le fonti potrete accedere all’elenco completo delle offerte.

Huawei P8 Lite a 199 euro

Altre offerte

Huawei Nova Plus a 379 euro

Samsung Galaxy A5 2016 a 285 euro

Sony Xperia XA Ultra a 299 euro

Altre offerte

Samsung Galaxy S7 edge a 646 euro

Altre offerte

LG X Power a 229 euro

ASUS Zenfone Max a 199 euro

Non si tratta di offerte da capogiro se paragonate ai prezzi che troviamo su altri store online, ma potreste approfittare per cercare alcune offerte in altri settori.