La settimana di Pasqua si apre con una nuova promozione pensata per uno degli accessori più interessanti del momento: stiamo parlando di AAWireless TWO, adattatore per Android Auto wireless lanciato lo scorso autunno. Il dispositivo è in offerta a partire da oggi, e lo sconto rimarrà accessibile fino a lunedì prossimo (21 aprile): vediamo come approfittarne.
Google Pixel 10 Pro XL, 512GB
Offerta + sconto automatico di 100€ al check-out (in fase di pagamento)
AAWireless TWO è in offerta per Pasqua
Se volete sfruttare al meglio le potenzialità di Android Auto e la vostra auto non supporta la versione wireless di quest’ultimo, c’è una possibilità per voi: AAWireless TWO è un adattatore che permette di superare il problema, consentendo l’accesso ad Android Auto senza la necessità di avere cavi collegati allo smartphone. Navigazione tramite Google Maps, musica in streaming con Spotify, comunicazioni con Google Assistant e tanto tanto altro: il tutto sullo schermo dell’auto e in modalità wireless.
Rispetto alla precedente generazione, AAWireless TWO include alcuni miglioramenti, come il pulsante multifunzione per accedere alla modalità di associazione e per passare da uno smartphone all’altro. Offre aggiornamenti regolari del firmware, la possibilità di personalizzare le funzionalità dei pulsanti e di regolare le impostazioni Wi-Fi per Paese, e non solo. A disposizione c’è sempre l’app gratuita che aiuta a migliorare ulteriormente l’esperienza, ma che non risulta obbligatoria.
Per il funzionamento è richiesta la presenza di uno smartphone Android dotato di almeno Android 9.0 Pie. Il cavo in dotazione per il collegamento del dispositivo all’auto è un USB-A/USB-C, ma potete eventualmente sostituirlo con un USB-C/USB-C.
AAWireless TWO ha un prezzo di listino consigliato di 59,99 euro, ma in questi giorni potete approfittare dell’offerta pasquale per portarvelo a casa con uno sconto del 20%. L’accessorio è infatti disponibile sul sito ufficiale a 47,99 euro. Se siete interessati all’acquisto o volete semplicemente saperne di più vi lasciamo al link verso il sito ufficiale.