Il presunto design di Google Pixel 8a è emerso di recente in alcuni render basati su progetti CAD trapelati. Ora la stessa fonte ha azzardato un confronto tra il design trapelato di Pixel 8a e quelli di Google Pixel 7a e Pixel 8.

Nell’immagine sottostante il noto informatore OnLeaks ha affiancato Google Pixel 8a agli altri due consanguinei presenti sul mercato per evidenziare le differenze.

render Google Pixel 8a con Pixel 8 e Pixel 7a

Google Pixel 8a appare leggermente più alto rispetto a Google Pixel 8 e all’incirca della stessa altezza di Google Pixel 7a, quindi si può supporre che offrirà un display da 6,1 pollici, ma con cornici leggermente più spesse rispetto a Google Pixel 8.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

239€ invece di 379€
-37%

Google Pixel 8a avrebbe angoli molto più arrotondati

Logicamente il design complessivo assomiglia più a Google Pixel 8, poiché gli angoli sono molto più arrotondati rispetto a quelli di Google Pixel 7a, come si vede più chiaramente nel video sottostante.

Questa modifica ha reso Google Pixel 8 completamente diverso alla mano e più facile da maneggiare, in quanto è anche leggermente più piccolo di Google Pixel 7a e notevolmente più piccolo di Google Pixel 7.

Purtroppo Google Pixel 8a è ancora lontano dal lancio ed è probabile che verrà presentato al prossimo Google I/O che si terrà a maggio, salvo clamorose sorprese. Tuttavia i render basati su CAD sono comparsi molto presto rispetto al passato, quindi il prossimo smartphone di Google potrebbe arrivare anche prima del previsto.

In copertina: Google Pixel 7a

Leggi anche: Recensione Google Pixel 7a, fascia media da leccarsi i baffi