ZTE ufficializza Projector Hotspot: un Hotspot portatile con proiettore integrato

ZTE_Projector_Hotspot

Projector Hotspot è stato svelato da ZTE nei giorni scorsi, anche se solamente oggi il produttore ha deciso di renderlo ufficiale con un comunicato stampa. Parliamo di un proiettore portatile in grado di proiettare le immagini fino ad un massimo di 120 pollici, ma le sue funzioni non finiscono qui. E’ in grado, infatti, di svolgere anche la funzione di Hotspot, in quanto è dotato di connettività LTE che può essere condivisa tramite WiFi con un massimo di 8 utenti.

In ultimo, può svolgere anche la funzione di caricabatterie portatile, se collegato ad uno smartphone. E’ perciò dotato di un display da 4 pollici WVGA, di Android 4.2 Jelly Bean e di una capiente batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo è piuttosto piccolo, dato che misura 120 x 120 x 28,5 mm e pesa 400 g.

Oltre alla connettività LTE e WiFi, troviamo il Bluetooth, una porta USB, il jack per le cuffie, un’uscita audio e una porta HDMI. Non sappiamo se arriverà in Europa e a che prezzo sarà proposto, ma nell’attesa di conoscere maggiori informazioni vi lasciamo con il comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Pesa quasi mezzo kilo? wow

  • Giuseppe De Bartolo

    Interessante

  • Elia Marcantognini

    ommioddio che figo

  • David…

    Si conosce il prezzo ? se sarà disponibile in italia… mah…

Top