Apex Launcher e Nova Launcher: ecco una lista dei migliori temi gratuiti!

Apex Launcher - Nova Launcher

Android è un OS altamente personalizzabile. E’ possibile, anche senza essere degli utenti esperti, modificare totalmente l’interfaccia grafica installando un launcher alternativo, o anche altre applicazioni, dal Play Store. In seguito, è possibile personalizzare il launcher secondo i propri gusti, cambiando le icone, lo sfondo, i colori, le transizioni e così via.

Tra i migliori launcher del momento vi sono, senza dubbio, Apex Launcher e Nova Launcher, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarvi oggi i migliori temi per personalizzare i due.

Abbiamo raccolto, in una discussione del nostro forum, i migliori temi gratuiti compatibili con i due launcher, nonostante la maggior parte sia compatibile anche con altri come Go Launcher, ADW Launcher e così via.

I temi raccolti sono molti e offrono delle icone per ogni tipo ti personalizzazione, in modo da accontentare tutti. Se siete interessati a cambiare le icone del vostro launcher, di seguito trovate il link alla discussione del nostro forum. Fateci sapere nei commenti il vostro preferito!

Link lista migliori temi gratuiti per Apex Launcher e Nova Launcher

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: FlatDroid, un tema per Apex e Nova Launcher completamente italiano – Tutto Android()

  • Emma Bedarida

    Concordo con te. E poi….rigore per il Milan no? (visto il logo a cui rispondi)

  • SaiMoN

    nova indiscutibilmente il migliore.

    • Kancer

      Io ho provato entrambi e alla fine ho deciso di comprare la versione PRO di Apex soltanto per un paio di dettagli, perché sennò i due si equivalgono quasi completamente. Non ci sono differenze sostanziali tra questi due launcher.
      Non si può dire che uno sia nettamente migliore dell’altro.

      • SaiMoN

        tranne la velocità e su quello proprio non si discute assolutamente. prova e vedrai

      • SaiMoN

        invece di parlare a vanvera prova un po’ a vede la velocità dei due launcher invece di difendere a spada tratta un launcher. Poi v anche a guardare quanto ha venduto nova e le recensioni sul play store e ti accorgerai che la differenza c’è eccome.

        • Kancer

          Il fatto che tu non sia d’accordo con me non significa che parlo a vanvera. E comunque ripeto la stessa cosa che ho detto prima: HO PROVATO ENTRAMBI.
          Uso apex da molti mesi e non ho MAI avuto problemi di velocità. È esattamente identica a Nova.
          E comunque, per tua informazione, io non difendo proprio niente! Non l’ho creato io il launcher quindi non ho nessun interesse a difenderlo.
          Forse tu dici che Nova è il migliore perché ti sei basato solo sul numero di download nel play store, magari hai installato quello e Apex non l’hai neanche provato..
          E poi se l’avessi voluto difendere avrei detto che è il migliore, io invece ho detto che sono uguali.
          Quindi prima di accusarmi, per favore, leggi bene quello che scrivo. Grazie.

      • Samuele

        Concordo. Anche io li ho provati entrambi e Apex mi è piaciuto di più. Ho comprato la versione PRO.

Top