Nexus 7 32GB in Italia da metà Novembre, preordini su AsuStore | Esclusiva

n7-16-32

Asus Nexus 7 da 32GB esiste e sarà commercializzato in Italia verso la metà di Novembre 2012.

A svelarlo è il rivenditore autorizzato Asus, AsuStore, che sul suo sito web ha già aperto i preordini del Tablet di Google in versione memoria interna maggiorata a 32GB.

Invariate ovviamente restano le altre caratteristiche tecniche che ricordo: processore quad-core nVidia Tegra 3, memoria RAM da 1GB, display da 7 pollici IPS HD ASUS TruVivid con Corning® Fit Glass, fotocamera anteriore da 1.2 megapixel, Wifi, Bluetooth, GPS, NFC e sistema operativo Android 4.1.x Jelly Bean senza personalizzazione dell’interfaccia.

Un Tablet davvero potente che con 32GB di memoria interna amplia le sue possibilità potendo accogliere contemporaneamente più applicazioni e giochi.

Il prezzo fortunatamente rimane invariato rispetto alla versione 16GB, ovvero 249 euro per l’Italia.

Colgo l’occasione per segnalare inoltre che, sempre su AsusStore, sarà disponibile il Nexus 7 a 16GB in offerta a 234,90 euro fino a domani, Domenica 21 ottobre 2012. Di seguito i link per l’offerta sul Nexus 7 da 16GB a 234,90 euro e al preordine del Nexus 7 32GB.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top