Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1″ a 499 euro con Wind

galaxy_tab_2_10-1

Il Galaxy Tab 2 10.1 aveva subito un lieve rinvio nel lancio a causa di un aggiornamento software ad Ice Cream Sandwich, mentre molti utenti hanno sperato anche in qualche novità a livello hardware.

Molti non pensavano di vederlo così presto in Italia, ma intanto la Wind lo ha inserito nel suo listino col marchio operatore al costo di 499 euro per la versione da 16 GB con una SIM card da 5 euro inclusa.

Il prezzo ufficiale ancora non è reso noto, ma sicuramente molti utenti italiani si arrabbieranno nel sapere che per l’America il dispositivo costerà intorno ai 450 $, quindi circa 50 euro in meno rispetto al prezzo italiano applicando il cambio della valuta.

Dobbiamo attendere qualche altro giorno per sapere quali saranno i prezzi ufficiali e quali andranno a concorrere con l’offerta Wind.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top