I Tablet Android hanno raggiunto il 30% di market share

Nell’ultimo anno i Tablet Android hanno saputo far parlare di loro e anche i dati statistici lo rivelano. Nel 2° trimestre del 2010 infatti, la quota di mercato attribuita ai Tablet Android era del misero 2.9% mentre oggi, a distanza di un anno, la quota è salito a ben il 30%

Secondo solo all’iPad di Apple dunque, che mantiene ancora una grande fascia di mercato, ben il 61%. Numerosi sono tuttavia i Tablet Android in commercio e molti altri in arrivo nei prossimi mesi. Sarà una battaglia dura anche questa per il robottino verde, soprattutto in vista del prossimo iPad 3 che sicuramente non si farà aspettare troppo.

Continuate a seguirci, nel tempo, per scoprirne di più! :)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Armand

    i prezzi dei tablet android purtoppo costano troppo.

    considerando anche che il s.o. è senza licenza!

    ipad lo preferisoc

    • Atropa_MI

      "vadi e se lo compri!"

      Che il SysOp sia senza licenza non significa che si auto implementi, quindi riflettere di piu' prima di postare superficialita' gratuite!

  • vinces

    sarebbe interessante sapere quali sono i tablet che hanno venduto di più…

Top