Hyundai A7HD: nuovo tablet economico con ICS

hyundai A7HD tablet android

Parliamo di un nuovo tablet decisamente molto economico equipaggiato con Android, in uscita in Polonia e che probabilmente vedremo presto anche in Italia.

Hyundai A7HD è un modello con display capacitivo a 7 pollici e risoluzione 1024X600, CPU Allwinner A10 a 1,2 Ghz, GPU Mali 400, 1 GB di RAM ed una memoria interna di 8 GB. Dotato di una fotocamera posteriore da 0,3 megapixel, un uscita HDMI, supporto per microSD e USB ed un autonomia di circa 6 ore.

Il tablet risulta molto interessante proprio per le caratteristiche tecniche elencate ed il modico prezzo di 134-150 euro, un prodotto standard ad un prezzo decisamente competitivo.

tablet Hyundai A7HD ICS

Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e la qualità delle prestazioni sembra essere buona nonostante il basso costo.

Ricordiamo che Hyundai A7HD è il principale competitor di Ainol Novo 7 Aurora, non solo per la configurazione ma anche per il prezzo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma nelle specifiche risulta la CPU “All Winner A10, 1.0GHz,” e non 1,2 GHz

Top