Samsung durante il periodo natalizio ha rilasciato Android 6.0 Marshmallow in beta per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge e in questo articolo vi abbiamo suggerito come installare il firmware beta. A distanza di pochi giorni, quindi, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge ricevono Android 6.0.1 Marshmallow.

Il peso dell’aggiornamento è di 323,73 MB per Galaxy S6 e 343,75 MB per S6 edge e non mancano significative novità per entrambi i dispositivi. Su Galaxy S6 edge, oltre alle migliorie di Android 6.0.1 e varie correzioni di bug, vengono migliorate notevolmente le funzionalità edge dando più senso ai bordi curvi dello smartphone.

Tra le altre novità presenti nel changelog troviamo nuove emoji, miglioramenti alla visibilità delle icone nel pannello delle notifiche, miglioramenti allo sblocco tramite impronte digitali, correzioni grafiche, miglioramenti alla stabilità e altre correzioni di bug. Vi lasciamo di seguito tanti screenshot sia di Galaxy S6 che di Galaxy S6 edge. Ci auguriamo che il firmware definitivo venga rilasciato al più presto, come al solito vi aggiorneremo su ogni ulteriore novità.

State partecipando anche voi al programma di beta tester ? Avete già ricevuto l’aggiornamento ? Diteci la vostra nei commenti.