Samsung Galaxy S5, primo presunto screenshot delle Impostazioni

Sono passate circa 24 ore da quando abbiamo speculato sull’immagine teaser pubblicata da Samsung tramite Twitter, ipotizzando che quelle icone potessero essere quelle dell’interfaccia di sistema del Galaxy S5. A quanto pare è proprio così, anche se ovviamente mancano per adesso certezze e parliamo solamente di rumor. Stando ad un sito francese, quelle icone sarebbero proprio dell’interfaccia di sistema del Galaxy S5 e in effetti le icone viste ieri corrispondono esattamente a quelle emerse oggi tramite il presunto screenshot delle Impostazioni.

Dalle immagini si vede chiaramente che alcune icone sono identiche e perciò non vi è più alcun dubbio che l’immagine pubblicata ieri da Samsung mostri delle icone di un’interfaccia utente. I dubbi sono sull’appartenenza o meno alla nuova TouchWiz del Galaxy S5, in quanto in occasione del MWC Samsung dovrebbe presentare anche uno smartphone Tizen e perciò quelle icone potrebbero appartenere anche all’interfaccia di questo smartphone, anche se sembrano diverse da quelle emerse nelle scorse settimane. Per ora i dubbi sono molti e non ci resta che aspettare il 24, quando finalmente Samsung svelerà le sue ultime novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma che cos’è questo? Fa passi indietro piuttosto che migliorare, spero sia tizen

  • san

    Questa è Tizen, a meno non adottino anche per i nuovi Galaxy.

  • Simone Pagni

    Tema in bianco? Speriamo elimino l’amoled ;-)

    • Jacopo verderio

      Nel super amoled del note3 i bianchi sono molto bianchi( non come gli ips però), perché nel s5 non possono migliorare ancora il bianco del super amoled rendendolo come quello degli ips!

      • Gark121

        il problema dei bianchi negli amoled non è tanto il tono (che è un po’ azzurro, ma finchè saranno pentile non si può farci nulla), ma il consumo! un amoled consuma 0 coi neri e un’esagerazione coi bianchi. fare tutto a sfondo bianco mi sembra un suicidio gratuito per la batteria (oltre che bruttissimo IMHO).

Top