Sono ancora una volta gli sviluppatori di XDA a fornirci un nuovo strumento per moddare i nostri Android e nel caso specifico i dispositivi Samsung. AdamOutler, in collaborazione con altri sviluppatori, ha realizzato JOdin3, un nuovo tool per l’installazione dei file ODIN tramite Windows, Mac e Linux. L’installazione dei file avviene nello stesso modo di come avviene con ODIN, il tool ufficiale del produttore coreano.

Il punto di forza di JOdin3 è quello di funzionare anche tramite browser, per cui l’utente può scegliere se utilizzare il tool offline o tramite il browser del proprio PC. E’ possibile accedere alla versione online cliccando su questo link, mentre potete scaricare la versione offline da qui.

Le due versioni non presentano differenze, per cui l’utente può liberamente scegliere di utilizzare la versione che più trova comoda. Per maggiori informazioni vi rimandiamo invece direttamente al thread aperto nel forum di XDA, dove potrete anche ringraziare personalmente lo sviluppatore.

Via