Galaxy S4 Google Play edition si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop

gs4 gpe lollipop

E’ arrivato il momento per il Samsung Galaxy S4 Google Play edition di aggiornarsi ad Android 5.0 Lollipop, per la gioia dei suoi possessori.

La nuova versione software è in distribuzione via OTA per tutti gli esemplari in circolazione e richiede il download di un pacchetto dal peso di 491,8 MB. Le novità sono le solite che abbiamo visto con i Nexus e tutte relative alla nuova versione di Android.

Dunque, se avete un Galaxy S4 GPe non vi resta che controllarne la disponibilità attraverso la schermata delle impostazioni dedicata agli aggiornamenti e successivamente, ad aggiornamento installato, farci sapere le vostre impressioni nel box qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maurizio

    Chiedo se qualcuno sa se anche Kzoom avrà un aggiornamento. Grazie mille

Top