Batteria Samsung Galaxy: ecco i miglioramenti dopo l’aggiornamento

di | 8 agosto, 2009
Samsung

Come primo articolo ho deciso di recensirvi l’esito di questo aggiornamento da parte di samsung.

Infatti come tutti i posessori del Galaxy I-7500 avranno constatato, la batteria ha dimostrato di essere al disotto delle aspettative…., insomma alla fine della giornata potevamo trovarcelo, senza accorgersene spento.

Questo Android-Phone aveva ricevuto non poche attenzioni fin dalle prime apparizioni sul network, Inevitabili però le recensioni negative su tutti i forum: “la batteria dura poco..troppo poco!”
A quel punto Samsung non si è fatta prendere in contropiede, sobbisata di petizioni, mail e messaggi su Facebook, ha rilasciato il suo primo aggiornamento ufficiale (via PC Studio), passando alla versione IG8.
Devo dire, ad onor del vero, che i primi giorni non avevo notato differenze, invece adesso, e dopo un riavvio improvviso avvenuto 2 giorni orsono, la batteria ha una durata eccezzionale.
Ho attivato i Widgets del meteo, RSS, Yahoo etc e la mia batteria dura più del dovuto, senza parlare di connessione permamente alla rete e telefonate con SMS !!!
Insomma i possessori possono confortarsi con questo primo aggiornamento, e per chi volesse acquistrarlo….bè c’è sempre uno schermo AMOLED da 16M di colori che è uno spettacolo. :P

batteria samsung galaxy galaxy i-7500 samsung galaxy