Motorola Milestone Video Unboxing da TuttoAndroid


Eccolo qui pronto il video unboxing che vi avevo promesso del Motorola Milestone. A chi interessa particolarmente questo smartphone Android ho già postato qualche mio parere sul Forum, e se volete potete venire a discuterne li. Buona Visione (video dopo il salto)!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Come fa le foto il Motorola Milestone - Tutto Android()

  • Cristian

    Ciao a tutti , volevo solo "difendere" il Milestone…… Onestamente appena acquistato con il FW 2.0 la batteria si scaricava in maniera molto rapida poi con l'aggiornamneto al 2.0.1 la cosa è molto migliorata.

    E' inutile dirvi che con l'aggiornamento del 7 Aprile a Android 2.1 secondo l'opinione di moldi Androidiani il Milestone è diventato il dispositivo con miglior autonomia di batteria.

    Io onestamente se lo uso solo come telefono ( di media 45/60 minuti al giorno ) con qualche mail e widget arrivo tranquillamente a 45/50 ore senza dover ricaricare.

    Con connessione 3G attiva , live wallpaer , push facebook e un pò di navigazione in internet sono arrivato a 30 ore.

    Chi ha il Nexus non arriva solitamente alle 11 ore………

    Io non mi lamento proprio…….

    Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo sito.

  • Enrico

    dal punto di vista del tft contro oled sono perfettamente d'accordo!

    invece sul processore non funziona così! sono 2 processori completamente differenti, è vero che la frequenza del motorola è di 550 mhz, però il cortez ha il chip grafico dedicato, quindi sarà molto più veloce rispetto al snapdragn che gestisce tutto il processore ;)

    puoi anche avere un celeron a 3ghz, però se non hai una scheda grafica fai poca strada, ti gira intorno anche un nettop con un atom da 1.6 ghz e una nvidia 9400 :D

  • dert86

    si ma che senso ha fare un telefono con un display lcd da 3.7 che consuma tutta la batteria in poche ore?

    ormai a quel costo si ha un Htc Desire/Nexus One/htc incredibile che montano un processore da 1 Ghz(praticamente il doppio del processore del Milestone) e display Amoled con un risparmio notevole di energia.

  • Inizialmente anche io non lo trovavo bellissimo, ma ora avendolo in mano è tutto un'altra cosa si tiene in mano benissimo, i materiali sono ottimi e lo slide è bello così senza corse ma solo con lo scatto iniziale e finale.

  • Cupola

    che bei commenti… mah

  • Leocard

    Bello, ma il Nexus? :-D

  • ale

    purtroppo l'ho comprato.

    purtroppo è già stato 2 volte in assistenza perchè si spegneva da solo e non mi hanno risolto il problema. Mi hanno detto di riportarlo una terza volta (in 2 mesi usato meno di un mese), poi ho aggiornato a 2.1 e l'ho messo a posto così

    Ora, il problema è che la batteria, con connessione dati attiva, dura dalle 8 del mattino alle 17 del pomeriggio senza telefonate.

    In sostanza, una cacca di telefono. Non compratelo se non volete pentirvene, visto che oltretutto costa 500 euro

  • herny

    ..per me motorola si è fermato allo startac….orrendo questo…

  • rayman50

    per l'emozione ti è caduta la sim XD :lol:

Top