Oppo N1, presentazione il 31 Agosto e lancio il 23 Settembre

Oppo N1

Oppo N1 continua a far parlare di sé, prima della presentazione ufficiale. Sappiamo, tramite le precedenti indiscrezioni, che sarà un camera-phone, per cui ci aspettiamo che sia uno smartphone con una fotocamera posteriore molto performante. Le rimanenti caratteristiche tecniche includono un SoC Snapdragon 800, 2 GB di RAM e un display da 5 pollici Full HD.

Sappiamo, inoltre, che sarà dotato di un pannello touch sulla cover posteriore, che dovrebbe sostituire anche il funzionamento dei tasti fisici. Oppo, come tanti altri produttori, ha deciso di scoprire le carte e ha lanciato online un countdown con cui annuncia la presentazione di N1.

Lo smartphone sarà presentato ufficialmente il 31 di questo mese e sarà lanciato il prossimo 23 Settembre. Dovrebbe essere lanciato globalmente, per cui dovrebbe essere disponibile anche in Europa, ma quest’ultime sono solo indiscrezioni, per cui potrebbero non essere confermate. Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora 4 giorni, come ci ricorda il particolare countdown lanciato da Oppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top