OnePlus One: modding in un clic con Easy Toolkit

oneplus-one-ovr

OnePlus One è uno smartphone che non ha bisogno di essere sbloccato, considerato che esegue già al lancio una ROM custom e per la precisione la CyanogenMod 11S. Probabilmente saranno davvero in pochi coloro i quali avranno l’esigenza di sbloccare il bootloader, installare un’altra recovery e un’altra ROM, ma se foste fra questi non potete lasciarvi sfuggire il software che vi stiamo segnalando.

E’ praticamente un toolkit all-in-one che vi permette, una volta installato, di sbloccare il bootloader, installare una fra le recovery TWRP, CWM e Philz, di ritornare alla recovery o alla ROM stock e di eseguire altre operazioni. Vi permetterà quindi di eseguire le prime operazioni per il modding in un clic, indifferentemente che il vostro esemplare sia da 16 o da 64 GB. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread presente nel nostro forum.

Link: OnePlus One Toolkit

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    Ragazzi, è ufficiale, il OnePlus One NON ha gli altoparlanti stereo…
    Sti coglioni demmerda, ora dicono sia stata una “svista”… Svista del cazzo, non è tanto il fatto che siano stereo o no (la qualità è ottima, ve lo garantisco io da possessore) ma il fatto che per l’ennesima volta ci abbiano preso per il culo.

  • Francesco~Sketch

    Ad averlo..! Mi sa che tocca aspettare almeno settembre..

Top