Qual è il futuro più prossimo di Android?

A svelarcelo è Andy Rubin che è intervenuto ad un evento di T-Mobile.

Lui, dice che il futuro non sarà/è solo Cupcake, Donut, Eclair e Flan; ritiene che più si va avanti più il social network verranno inclusi nei dispositivi mobili così che quando una persona per esempio ci chiama viene caricata la foto profilo da facebook e la mostra a video sotto il numero del chiamante. Ma ovviamente questo è solo un piccolo inizio che già comunque possiamo vedere nella Software dell’HTC Hero.

Inoltre, per gli sviluppatori ci saranno più metodi di pagamento oltre al Google Checkout. E per ultimo ma non per meno importanza il Google Engineering è stato contattato da poco da una società che vorrebbe produrre ben 18 dispositivi con Android, e sappiamo già che entro la fine del 2010 saranno già quasi una ventina quelli in commercio.

Ma secondo te.. quale sarà il futuro di Android? Cosa pensi cambierà nel mondo mobile? Vieni a darci la tua opinione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leonardo

    E ci credo che ci saranno altri metodi di pagamento oltre a Checkout dato che è praticamente inutilizzato.

    Ormai PayPal è leader di questo mercato ed è impossibile pensare ad un Android che integri solo Checkout, altrimenti verrebbe meno il concetto di open source (visto che Android e Checkout sono di Google).

Top