Pesci d’Aprile Tecnologici, andiamoli a vedere (Aggiornato)


Ebbene si, lo ammetto… il primo di aprile ha contagiato anche Tuttoandroid. E devo dire siete stati velocissimi a individuarlo, ma chissa’ che il pesce su Microsoft che passa ad Android non diventi storia un giorno!

Vorrei però prendere altri pesci d’aprile, per esempio: questo che ora vi linko è uno scherzo direttamente da Eric Schmidt, amministratore delegato di GOOGLE, ops.. Topeka, Topeka? Si, Topeka, non avete sentito che Google cambierà nome? :eheh:

Ma Google è burlona e non si è fermata qui! Se andate nell’Android Market troverete una bellissima app “Translate for Animal” (trovate il qrcode in fondo) che è più che fantastica per prendere per il sedere i propri amici (e non solo oggi!).

Insomma, se avete trovato altri pesci d’Aprile, segnalateli qui con un commento e facciamoci una risata! Buon Pesce d’Aprile a tutti!

Guardatevi ora questo divertente video :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giusy

    Ahah, ci sono cascata anch'io!

    Oggi le Antiche Fornaci Giorgi di Ferentino hanno pubblicato sui quotidiani di Lazio e Molise una serie di numeri che, trasformati in lettere, davano la frase “hai vinto 10000 euro di mattoni fatti a mano, chiamaci!”. Hanno telefonato 400 persone!!

    Io ero lì come cliente e c’era un casino di gente… comunque hanno spedito omaggi a tutti. Ciao!

  • MardurHack

    Google mi piace sempre di piu' :) :)

  • Nicola
  • trabbo

    Alessandro: potresti spiegare meglio?

  • Ric

    si si: installata e provata :ihih:

    Questo invece è quello che ho fatto per il mio sito
    http://www.molecularlab.it/fingerprinting/
    :svitato:

  • Alessandro

    YouTube ha inserito la modalità TEXTp in alternativa all’HD per visualizzare i filmati… Questa modalità permetterà di risparmiare circa 1 dollaro al secondo.
    Provare per credere!

  • trabbo

    a ma perchè, l’app per gli animali esisteva davvero???

Top