Finora avevamo parlato solamente di dollari, in quanto OnePlus aveva comunicato che il suo super smartphone One sarebbe stato venduto ad un prezzo inferiore ai 400 $. Ma il prezzo in euro? Ad eliminare facili speculazioni c’ha pensato pochi minuti fa lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus.

Egli ha comunicato, molto sinteticamente, che One sarà venduto in Europa per meno di 350 €, anche se ci sono gli ultimi dettagli da sistemare (immaginiamo distribuzione, trasporto e così via). In ogni caso questi non influiranno in modo consistente sul prezzo dello smartphone, che quindi non andrà oltre i 350 €.

Molto brevemente vi ricordiamo cosa potrete portarvi a casa a questo prezzo: SoC Snapdragon 801 con CPU quad core fino a 2,5 GHz e GPU Adreno 330 da 578 MHz, un display JDI da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore Sony Exmor IMX214 da 13 MP a sei lenti, la CyanogenMod 11S, l’Always-Listening e una batteria da 3.100 mAh.

Dite la verità, vi importa poco ormai del design, considerato il prezzo e le caratteristiche tecniche, a patto, naturalmente, che non sia del tutto inguardabile. Quanti di voi gli hanno già messo gli occhi addosso?

Via