Sono mesi che parliamo del Nuovo Nexus 7, riportando solamente le caratteristiche tecniche e presunte date di lancio. Finalmente, possiamo parlare del prezzo, in quanto è appena emersa in rete un’immagine che mostra l’inventario di uno store in cui è riportato il prezzo del Nuovo Nexus 7, o Nexus 2 7 come viene chiamato.

La versione da 16 GB di memoria interna dovrebbe essere lanciata a 229 $, mentre quella con 32 GB di memoria interna dovrebbe essere lanciata a 269 $, che potrebbero diventare euro nel nostro caso. Come vedete dall’immagine, il tablet dovrebbe essere dotato di una CPU quad core, probabilmente il tanto chiacchierato SoC Snapdragon 600.

Il numero di esemplari in magazzino è pari a 0, il che significa che lo store non ha ancora ricevuto le scorte. Vi ricordiamo che nonostante numerosi dettagli emersi nelle scorse settimane, non c’è ancora una data precisa di presentazione del tablet, nonostante lo si aspetti entro la fine di luglio con a bordo Android 4.3. Speriamo che questa sua comparsa nell’inventario di questo ignoto store significhi che il suo lancio è ormai prossimo.

Nuovo Nexus 7 - Nexus 7 2 - PrezzoVia