A quanto pare, il Nexus 5 si colorerà proprio di rosso. Pochi giorni fa avevamo visto alcune prime presunte immagini di 6 nuove colorazioni in cui lo smartphone sarebbe stato lanciato da parte di Google ed LG, immagini che però sembravano essere false.

Oggi, invece, si viene in possesso di due nuove inedite immagini reali che mostrano in anteprima la confezione di vendita del Nexus 5 rosso.

Be_tGTtCMAAQfh4

Come si può chiaramente vedere dalle immagini qui in alto, il Nexus 5 viene raffigurato sul retro con una cover completamente rossa fatta eccezione per l’obiettivo della fotocamera. Di colore rosso si nota anche la griglia che nasconde l’altoparlante per le chiamate ed il bordo esterno del dispositivo.

Dando però un’occhiata all’ultima immagine, al di sotto della scatola in primo piano, si nota come siano presenti anche altre confezioni di Nexus 5 (da 16 GB di memoria interna) tutti apparentemente di colore rosso. Anche se tutto potrebbe sembrare un fake, ci sono degli elementi che lasciano pensare che si tratti di un’immagine autentica.

Innanzitutto è possibile notare che, nella descrizione riportata sulle scatole di vendita, sia specificata la colorazione “RED” come si vede dai cerchi rossi realizzati in quest’immagine:

Oltre questo, c’è da notare anche una colorazione rossa che si intravede tra le scatole dei Nexus 5, come abbiamo evidenziato nella seguente immagine:

red 2

Tutti elementi, questi, che lasciano intendere che tutto sia autentico. Nel caso in cui però si tratti di un falso, dovremo riconoscere all’autore di saperci veramente fare con il fotoritocco.

I prezzi attuali delle colorazioni bianca e nera del Nexus 5 non differiscono tra di loro. Questo potrebbe anticiparci che anche la colorazione rossa del Nexus 5 avrà lo stesso prezzo delle altre due già commercializzate.

A questo punto aspettiamo conferme ufficiali da parte di Google o LG e nuove informazioni sul Nexus 5 rosso. Chissà se verranno alla luce le altre 5 ipotetiche nuove colorazioni dello smartphone.

AGGIORNAMENTO: nuove immagini trapelate. I Nexus 5 sarebbero pronti per il Regno Unito. Buone speranze quindi per gli acquisti anche dal Play Store italiano.

red-nexus-5-3

2014-01-27 (8)

2014-01-27 (4)

2014-01-27 (6)

2014-01-27 (1)

2014-01-27 (7)

Via e Via