Non possiamo non riconoscere che Google, evidentemente, avrà fatto molte più scorte dei nuovi Nexus 4 rispetto a quelle iniziali “costringendo” il tutto esaurito ad aspettare un bel po’ prima di ripresentarsi. Circa 10 giorni fa, il Nexus 4 era tornato disponibile in entrambe le versioni da 8 GB e da 16 GB nei Play Store di UKGermania, dopo che già da circa altri 10 giorni era tornato disponibile in quello USA.

Da poche ore, invece, il Nexus 4 fa registrare nuovamente il tutto esaurito su tutti i Play Store in cui è attivo il servizio Play Devices, sia nella versione da 8 GB che in quella da 16 GB. Inoltre, come se non bastasse, anche il Bumper ufficiale che viene venduto sempre sul Play Devices è sold out!


Insomma, tutto esaurito ovunque ma almeno stavolta le scorte non sono terminate in pochi minuti, al contrario di come eravamo stati abituati. Si attende, quindi, il ritorno della disponibilità del Nexus 4 sui Play Devices di Francia e Spagna che, dopo quelli di UK e Germania, si pensava fossero i prossimi a ricevere la disponibilità del device. Così, invece, non è stato.

Nei prossimi giorni, per via anche delle festività natalizie che si avvicinano sempre di più, Google potrebbe riuscire ad accumulare un altro certo numero di scorte del Nexus 4 e renderlo nuovamente disponibile nei vari Play Devices. Stavolta, si spera, anche in quelli di Francia e Spagna. Ricordiamo che, quando sarà nuovamente disponibile, sarà possibile acquistare il Nexus 4 direttamente dal Play Devices UK grazie alla guida redatta direttamente da noi e presente sul nostro Forum raggiungibile attraverso il seguente link.

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Dunque restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.