Nexus 4…ed è nuovamente tutto esaurito ovunque!

nexus-4-sold-out

Non possiamo non riconoscere che Google, evidentemente, avrà fatto molte più scorte dei nuovi Nexus 4 rispetto a quelle iniziali “costringendo” il tutto esaurito ad aspettare un bel po’ prima di ripresentarsi. Circa 10 giorni fa, il Nexus 4 era tornato disponibile in entrambe le versioni da 8 GB e da 16 GB nei Play Store di UKGermania, dopo che già da circa altri 10 giorni era tornato disponibile in quello USA.

Da poche ore, invece, il Nexus 4 fa registrare nuovamente il tutto esaurito su tutti i Play Store in cui è attivo il servizio Play Devices, sia nella versione da 8 GB che in quella da 16 GB. Inoltre, come se non bastasse, anche il Bumper ufficiale che viene venduto sempre sul Play Devices è sold out!


Insomma, tutto esaurito ovunque ma almeno stavolta le scorte non sono terminate in pochi minuti, al contrario di come eravamo stati abituati. Si attende, quindi, il ritorno della disponibilità del Nexus 4 sui Play Devices di Francia e Spagna che, dopo quelli di UK e Germania, si pensava fossero i prossimi a ricevere la disponibilità del device. Così, invece, non è stato.

Nei prossimi giorni, per via anche delle festività natalizie che si avvicinano sempre di più, Google potrebbe riuscire ad accumulare un altro certo numero di scorte del Nexus 4 e renderlo nuovamente disponibile nei vari Play Devices. Stavolta, si spera, anche in quelli di Francia e Spagna. Ricordiamo che, quando sarà nuovamente disponibile, sarà possibile acquistare il Nexus 4 direttamente dal Play Devices UK grazie alla guida redatta direttamente da noi e presente sul nostro Forum raggiungibile attraverso il seguente link.

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Dunque restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ordinato da USA 10 dic pero fino adesso niente

  • xrelly

    è una cosa di questa mattina perché ieri sera in Germania quello da 16 giga era disponibile e se ne potevano prendere due! Peccato perché questo telefono è fantastico a me è arrivato ieri!

    • ciao xrelly, da dove lo hai preso? da quale play store europep?? in modo che si abbia la garanzia europa x 2 anni ?? e come hai fatto a pagare il tutto grz mille, attendo risposta…

      • xrelly

        Ciao io l’ho preso in Germania perche io vivo qui! Quindi io uso la garanzia tedesca e l ho pagato con la mia carta di credito tedesca! Ne sto vendendo uno da 8 giga su eBay Italia e il prezzo è basso perche avevo messo base d asta a 350 giusto per coprirmi le spese di acquisto e di eBay

        • capito ?? riusciresti ha mandarmi un 16gb a me in italia tramite contrassegno ?? che ne dici ti do 410euro . il tele ti viene 350, io ti offro 60euro in +. l’importante e che ci sia la fattura x la garanzia…. aggiungimi su facebook antonio goldin

          • xrelly

            attualmente non sono prenotabili

          • xrelly

            su facebook c’è più di una persona con il tuo nome cognome quale sei?

    • TORREGROTTA. panta blu, e magia grigia chiara a strisce nere e bianke cn colletto nero, capelli corti neri.

  • Queste limitazioni danno la possibilità ai furbi di venderselo ai pigri come me a un costo maggiore di anche 200 euro…per averlo immediato

  • Ciao,
    supponendo che torni disponibile in Francia o Spagna, qualcuno conosce dei servizi di forward affidabili nei suddetti paesi?

    Grazie

    • Giuseppe Iovene

      provvederemo a fornirveli ;-)

Top