Si spengono tutte le possibilità di veder arrivare l’ultimo dispositivo di Motorola in Europa: parliamo di Moto Maxx – o Droid Turbo – un device dalle caratteristiche top e finalmente con una batteria all’altezza delle prestazioni, dotata in più di un sistema per la ricarica veloce.

Inizialmente etichettato come esclusiva per il mercato americano, in molti in Europa avevano sperato nel suo arrivo dopo che era stato ufficializzato anche in America Latina; purtroppo, ci pensa Motorola France a smentire tutto, tramite alcuni tweet.

Il primo indica specificatamente che Moto Maxx non arriverà in Francia (link), e alla domanda posta da Android Pit France, il quale chiedeva delucidazioni sul resto dell’Europa, Motorola risponde semplicemente e definitivamente che questo smartphone non sarà disponibile per l’Europa, mettendo la parola fine a tutte le speranze di chi un po’ ci credeva.

Tristi notizie, per i tanti che erano interessati al dispositivo; secondo voi quali motivazioni hanno spinto la casa alata a prendere questa decisione?

Via