Huawei ha presentato, da poco, il tanto atteso Ascend P6. Si tratta, attualmente, dello smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 6.18 millimetri. Le caratteristiche tecniche, come abbiamo visto, posizionano Ascend P6 nella fascia medio-alta del mercato.

E’ dotato di un processore quad core da 1.5 GHz, di 2 GB di RAM, di un display IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 8 MP, di una batteria da 2000 mAh, di una scocca in metallo e di Android 4.2.2; per le caratteristiche complete potete visionare il nostro precedente articolo, raggiungibile tramite questo link. I colleghi di Mobilegeeks hanno già avuto modo di provare lo smartphone e di effettuare alcuni video confronti che noi prontamente vi stiamo riportando.

Ascend P6 non poteva non essere immediatamente paragonato agli attuali smartphone di riferimento nel panorama Android: Samsung Galaxy S4 e HTC One. I video confronti sono abbastanza approfonditi per essere delle anteprime e mostrano in linea generale le qualità di Ascend P6. Non vogliamo svelarvi nulla a riguardo e vi lasciamo ai video che trovate di seguito.

Via