HTC, dopo aver rilasciato Android 4.2.2 per HTC One anche in Italia, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC Butterfly. Proprio come vi avevamo anticipato, l’aggiornamento è stato rilasciato durante il mese di Luglio.

Il rilascio ha avuto inizio, come di consueto, da Taiwan e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare su tutti gli HTC Butterfly del mondo. L’aggiornamento 2.28.709.2 è stato rilasciato tramite OTA e pesa 551.69 MB. Le novità introdotte sono tante, molte delle quali viste già con l’aggiornamento di HTC One, come i miglioramenti alla fotocamera, i Quick Settings e così via.

Con l’introduzione della Sense 5, HTC Butterfly riceve anche BlinkFeed, il che rende l’interfaccia uguale a quella vista su HTC One. Le prime e uniche segnalazioni dell’aggiornamento ci giungono da Taiwan, per cui in Europa l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve, con un’attesa non più lunga di qualche giorno. In attesa di riceverlo anche sul vostro smartphone, di seguito trovate un’immagine che riassume quanto detto nell’articolo.HTC Butterfly Sense5

Via