Dopo Nova e Apex Launcher, è Holo Launcher ad aggiornarsi per introdurre i nuovi elementi grafici di Android 4.4 KitKat. A distanza di oltre tre settimane dalla presentazione della nuova versione del Robottino Verde, anche il team di Holo Launcher ha deciso di rilasciare un aggiornamento, contraddistinto dal numero di versione 2.1.

La peculiarità di Holo Launcher è quella di essere compatibile anche con le versioni di Android precedenti ad Ice Cream Sandwich, per cui adesso permette di dare un tocco di KitKat anche alle vecchie versioni. Le novità grafiche riguardano, in particolare, le cartelle, le icone e l’indicatore delle pagine della home.

Il drawer, infatti, rimane quello delle precedenti versioni e non viene aggiornato al nuovo visto con KitKat. Qui sotto trovate due screenshot che mostrano i nuovi elementi grafici del launcher.

Androdi 4.4 KitKat Holo Launcher

L’aggiornamento è già disponibile ufficialmente nel Play Store e non in beta, per cui potete scaricarlo cliccando sui badge qui sotto, rispettivamente della versione standard e di quella HD.

Get it on Google Play

Get it on Google Play