Google Play Gift Cards in arrivo a breve in Italia?

Play Gift Cards

L’ultima volte in cui ve ne abbiamo parlato risale a quasi un anno fa. Per molti mesi non abbiamo più sentito parlare delle Gift Cards, almeno fino ad oggi. Di recente, infatti, sono emerse novità riguardo la disponibilità delle Gift Cards anche nel nostro Paese. Come sappiamo, le Gift Cards sono al momento disponibili solo in USA.

Tuttavia, di recente la pagina per usufruire del codice delle Gift Cards è stata modificata da Google ed è totalmente localizzata in lingua italiana. Non solo, la pagina è perfettamente funzionante e organizzata come quella per gli USA, con tanto di finestra per riscattare il codice. L’unico problema è che la pagina è visibile solo per pochi istanti, dopo i quali fa la comparsa il solito messaggio che ci comunica che le Gift Cards non sono al momento disponibili in Italia.

Sembra, dunque, che qualcosa si stia muovendo a riguardo e il servizio è già pronto anche per l’Italia. Non siamo a conoscenza se si tratti di soli test da parte di Google o la pagina sia stata realizzata per un arrivo imminente nel nostro paese delle Gift Cards. Noi come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.Google Play Gift Cards

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Ragazzi io vivo in Inghilterra e qui si trovano nei negozi da mesi.

  • Luca

    E’ una grave mancanza rispetto alla concorrenza. E’ vero, siamo nel 2013 e la carta di credito è ormai il futuro mezzo di pagamento ma non tutti sono disposti ad utilizzarla per pagamenti telematici o per importi inconsistenti, neanche con carte di credito ricaricabili quali Postepay.

  • Speriamo! Anche perchè così uno evita di inserire la carta di credito per pagate Whatsapp!

  • Giacomo D’Agostini

    Speriamo che arrivano presto !!

  • Tony

    Era ora

  • Vlad Singur

    Alleluia

Top