Google Maps si arricchisce dell’assistente di corsia, in Italia

Product_LaneGuidance_v1_r1 copy

Google Maps si arricchisce di una nuova funzione in Europa, la quale è già disponibile negli USA da Maggio di quest’anno. La navigazione adesso è più precisa e completa e mette a disposizione un assistente di corsia, utile per tutti coloro che sono un po’ confusi alla guida.

E’ disponibile per tutti gli utenti che si trovano in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Irlanda. In questo modo, sarà più semplice spostarsi sulla corsia desiderata con anticipo e questo è sicuramente un bene per la sicurezza e per chi è alla guida, che avrà meno possibilità di perdere l’uscita o la strada giusta.

L’assistente di corsia è disponibile fin da subito nella navigazione turn-by-turn. Chi non l’avesse ancora fatto, può scaricare Google Maps dal Play Store, nell’ultima versione disponibile, cliccando sul solito badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.maps’ name=’Maps’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Maps mostra informazioni sui ritardi dei treni nel Regno Unito - Tutto Android()

  • Diego Marcellan

    ottimo, il bello della concorrenza, arriva il buon HERE e Google Maps cala l’asso, certo che i navigatori a pagamento ora possono finalmente andarsene aff……..!!!

  • Nicola Antoniciello

    In che cosa consiste di preciso ?

    • manuel murante

      ti viene indicato in quale corsia devi rimanere durante il tragitto. E’ molto utile, ad esempio, nel caso di più uscite dalla tangenziale ravvicinate.

    • BarackoBaldo

      Tenere la destra ecc…

Top