CyanogenMod aggiunge PagineBianche fra i provider di Ricerca Inversa del Dialer

cyanogenmod-logo-1

Finalmente la ricerca inversa presente nel dialer della CyanogenMod ha un senso anche in Italia, almeno a partire dalle ultime nightly rilasciate in queste ore. Fra i provider presenti in lista, è con piacere che adesso troviamo Seat PagineBianche e quindi la ricerca inversa è insomma utilizzabile anche in Italia.

Ciò significa che se riceveremo una chiamata da un numero sconosciuto, prima di rispondere ci verranno mostrate tutte le informazioni del caso sul chiamante, a patto ovviamente che sia presente nell’elenco. Gli esercizi commerciali sono tutti presenti, ma non si può dire lo stesso dei privati e quindi potreste non visualizzare sempre tutte le informazioni che vorreste.

Per poter vedere PagineBianche fra i provider dovete necessariamente avere una nightly della CM 11 recente, nello specifico almeno del 3 Ottobre. Sono scaricabili direttamente dal dispositivo o dal sito ufficiale. Trovate qui sotto qualche screenshot che mostra la ricerca inversa e il nuovo provider italiano.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top