Arriva HTC Play, un market HTC per i videogame

A quanto pare HTC ha in mente un nuovo market apposito per i videogiochi, ieri infatti la società taiwanese ha registrato un nuovo marchio, sotto il nome di “HTC Play“.

Sembra quasi che HTC, similmente a Samsung con i suoi Hub, stia cercando di insidiarsi nel mondo di ogni androidiano, non è infatti un segreto che la società abbia già 3 app apposite: HTC Read, HTC Listen e HTC Watch (Quest’ultimo aperto da poco e disponibile solo sul Flyer, per il momento). Può darsi anche che creando pian piano tutti questi spazi per poi unirli definitivamente in un market alternativo, simile a quello di Amazon.

E perché no, questo nuovo servizio potrebbe essere una specie di anticipazione di un futuro non molto lontano, in cui potremmo vedere un HTC pensato appositamente per il gioco, simile all’ Xperia Play di Sony Ericsson.

Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa. Un saluto a tutti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top