Apex Launcher e Spotify Music si aggiornano con molte novità importanti

QLXRhM1n-google-play-store

Apex Launcher 2.4 esce finalmente dalla beta e viene pubblicato nel canale ufficiale del Play Store. Porta con sé tutte le novità viste con le versioni beta pubblicate nelle scorse settimane, che adesso vi riassumeremo. Il changelog è alquanto ricco e recita: introdotto il supporto alla hotword “OK, Google” (solo KitKat); icona del calendario dinamica (solo Today Calendar); contatore di notifiche nel drawer (solo Pro); nuovi stili per le schede del drawer (nessuna scheda, schede piccole o standard); effetti di transizione più fluidi; aggiornate le traduzioni; miglioramenti generali e correzioni di bug. La nuova versione 2.4 può essere scaricate dal Play Store cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.anddoes.launcher’ name=’Apex Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Spotify Music riceve un piccolo ma importante aggiornamento, che ha il fine di introdurre alcune funzioni che chiedevano da tempo gli utenti. Le novità sono le seguenti: ora è possibile aggiungere un intero album a una playlist esistente; vi verrà chiesto conferma se aggiungerete due volte un brano a una playlist; gli utenti ARMv5 possono di nuovo installare l’app senza problemi. Come di consueto, potete utilizzare il badge per scaricare l’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.spotify.music’ name=’Spotify Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top