Il gran giorno è finalmente arrivato! Google, quest’oggi, terrà un evento, condotto da Sundar Pichai, in cui svelerà al mondo Android 4.3 Jelly Bean e il Nuovo Nexus 7. L’evento avrà inizio alle 9:00 locali, per cui quando da noi saranno le 18:00.

Fra qualche ora, dopo lunghi mesi di attesa, Google presenterà Android 4.3 e il Nuovo Nexus 7, dopo che nelle scorse settimane ne abbiamo più volte sentito parlare. Tutto è ormai pronto, noi compresi!

Abbiamo realizzato, infatti, una pagina dedicata all’evento tramite cui sarà possibile seguire lo streaming e in cui sarà presente il nostro Live Blog con le traduzioni degli aspetti principali dell’evento. Sarà possibile, naturalmente, commentare ed esprimere le proprie idee tramite la chat, per cui copriremo l’evento sotto ogni aspetto.

Come accennato, l’evento avrà inizio alle 18:00 italiane, tuttavia, il nostro Live Blog inizierà già alle 17:45, in modo da prepararci per l’inizio dell’evento e per aggiornarci su eventuali novità dell’ultimo minuto. Abbiamo parlato troppo, non vi resta che seguire con noi l’evento tramite il link che trovate di seguito.

Link Live Blog e Streaming Video TuttoAndroid