[Rumors] Prime informazioni sul Motorola Milestone 3

È grazie al sito Global Direct Parts, che si occupa di vendere le parti OEM di telefoni e smartphone, che abbiamo alcune prime informazioni sul prossimo Motorola Droid 3 – ovvero, l’europeo Milestone 3. È infatti disponibile a catalogo lo schermo LCD del prossimo smartphone di Motorola, anche se viene definito “non disponibile”.

La prima cosa che si nota è l’ingrandimento dello schermo – passato da 3,7″ a 4″ – con un incremento della risoluzione (passata da 480×854 a 540×960) e la mancanza del “salto” presente sui modelli precedenti: in questo modo, lo schermo va a coprire completamente la metà inferiore del telefono e crea un design più compatto e dalle linee continue.


Sono stati anche riposizionati i tasti funzione, sempre di tipo touch capacitivo. Per un confronto, qui sotto è possibile vedere un’immagine che affianca tutti e tre i modelli, rendendo più semplice un evidenziamento delle differenze.

È possibile notare come l’aspetto generale ne tragga vantaggio, rendendo lo schermo più “lineare” e gradevole.

Altri particolari degni di nota sono la riduzione della griglia dell’altoparlante e una fotocamera frontale. È infatti stato spostato il sensore di prossimità, nella parte in alto a destra dello schermo, per far spazio a una piccola fotocamera frontale che troverà una sua utilità con la nuova funzione di videochiamata di Gingerbread. Per avere maggiormente chiaro il cambiamento, è disponibile la seguente immagine.


La cosa curiosa è che questi pezzi di ricambio siano messi a listino molto prima della messa in commercio del dispositivo. Che Motorola abbia in serbo una sorpresa per noi? Vi terremo aggiornati: non appena saranno note maggiori informazioni, le pubblicheremo tempestivamente.

 

Grazie a JulianShaft per aver segnalato che lo schermo del Milestone ha una risoluzione di 480×854 e non di 480×540.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Milestone 3: Ecco i primi rumors | AndroidUp()

  • la risoluzione del vecchio milestone era 854×480 non 480×540 come avete riportato!
    Quanti ricordi il mio vecchio milestone..peccato che fosse motorola!

    • slater91

      Hai ragione. Nella fonte c'era un errore, e l'ho riportato. Correggo subito.

    • Alex

      perche peccato che fosse motorola??? a me sono andati tutti benissimo fin dal primo mio cell l'8700…imbattibile va ancora!!!

Top