Motorola XT928 Dinara per il mercato cinese, arriverà anche in Europa?

Motorola ha annunciato ufficialmente il modello XT928 “Dinara” per l’operatore China Telecom. Lo smartphone è stato oggetto in questi mesi di numerose fughe di informazioni che hanno lasciato ad intendere un rilascio ben precedente a quanto in realtà avvenuto e non destinato solo al mercato cinese. Le caratteristiche tecniche sono di tutto prestigio e annoverano un processore dual core operante alla frequenza di 1.2GHz, 1GB di RAM, uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione 720p e Gorilla Glass, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. Il software è affidato al collaudato Android 2.3 Gingerbread, con la speranza di un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich nel prossimo futuro.


Non si hanno notizie circa la commercializzazione nè in Europa nè negli USA (anche se phandroid.com suggerisce una futura commercializzazione con AT&T negli States), ma non c’è motivo per cui Motorola non dovrebbe commercializzare il dispositivo anche in Occidente viste le potenzialità dell’hardware. Anche se non c’è alcuna “prova sul campo” circa la qualità del sensore, la fotocamera di questo smartphone potrebbe entrare in diretta competizione con altri smartphone come il Nokia N8, famoso per la qualità del sensore ottico e delle fotografie scattate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Mercurio

    carino… speriamo che arrivi anche in europa…

Top