Motorola Xoom 2 con Android in foto

Xoom 2, questo è il nuovo nome, momentaneo, del prossimo dispositivo Tablet di casa Motorola, un dispositivo davvero interessante sia per le caratteristiche hardware che software.

Secondo i primi rumors la dotazione software riguarda il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, mentre riguardo la parte hardware potrebbe essere dotato di un display da 10 pollici con risoluzione 2048 x 1536 su 4:3 e un processore nVidia Tegra 3 Kal-El quad-core. Le prime misure che arrivano dall’FCC fanno pensare inoltre ad un Tablet più sottile e dalle misure più contenute rispetto al precedente Xoom.


Le due immagini che vedete in questo articolo, sono le prime due foto scattate al Tablet (purtroppo spento) ed al momento non si hanno ne informazioni di lancio, di prezzo o di dotazione hardware. Siamo sicuri però che col tempo ne scopriremo sempre di più, continuate a seguirci!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top