Motorola Moto G è un dispositivo che ha riscontrato un grande successo: con un rapporto qualità-prezzo invidiabile e tanti ottimi pareri degli utenti, in tanti stanno aspettando qualche novità su come sarà la prossima generazione, il nuovo Moto G 2015.

Oggi sono apparse in rete alcune immagini che raffigurerebbero la terza generazione di Moto G, dandoci la possibilità di farci un’idea sul design; le linee non sono molto differenti da quelle del modello precedente, con la parte frontale che richiama i particolari già visti. Il retro invece è stato un po’ rivoluzionato, a partire dalle rigature sulla back cover, passando per un nuovo flash LED e alla barra che collega fotocamera e logo Motorola.

motorola moto g 2015 back

Dopo i rumor degli scorsi giorni, nei quali si parlava di un display Full HD, 2 GB di memoria RAM e un SoC Snapdragon 610, non si hanno ancora notizie ufficiali riguardanti presentazioni o annunci da parte della casa alata; con ogni probabilità, però, potremo apprezzare il nuovo Moto G già nel mese di Luglio (o comunque prima di Agosto), magari insieme al nuovo Moto X.

Via