Non è la prima volta che un produttore invita gli utenti a sostituire uno smartphone della concorrenza con un proprio modello, ma l’iniziativa di Meizu rimane alquanto singolare. Il produttore cinese, che si appresta a presentare un nuovo smartphone della gamma Blue Charm offre la possibilità di scambiare un OnePlus 2 con un Meizu Pro 5.

Meizu chiede semplicemente che gli utenti compilino un form nel quale indicare oltre al nome e ad un indirizzo email, i motivi per cui vorrebbero un Meizu Pro 5, recentemente presentato dal produttore cinese. L’iniziativa, chiamata #TurnTheHeatOff vuole portare l’attenzione sulla superiorità del SoC Exynos 7420 montato da Meizu Pro 5 rispetto allo Snapdragon 810 di OnePlus 2, che seppur imbrigliato a dovere dal produttore cinese, non riesce ad esprimere in pieno il suo potenziale.

oneplus-2-meizu-pro

Se siete tentati dall’offerta di Meizu non dovrete far altro che compilare il form presente in questa pagina e sperare di essere tra i fortunati che potranno effettuare lo scambio. Meizu non ha indicato le tempistiche né quale sarà la versione di Meizu Pro 5 proposta, se quella “base” con 3GB di RAM o quella top con 4GB anche se appare probabile che lo scambio venga proposto sulla base del modello OnePlus 2 posseduto.

Via