LG G3 sarà il primo smartphone dell’azienda con 10 milioni di unità vendute

lgg3

LG G3 resta il top di gamma dell’azienda: dopo l’iniziale commercializzazione in Sud Corea nel mese di Maggio, ha raggiunto ormai tutti i mercati, e sarà il primo smartphone LG a raggiungere la quota delle 10 milioni di unità vendute.

LG ha confermato la notizia, anche se non sappiamo quante unità manchino per raggiungere il risultato da record; G3 ha aiutato LG a chiudere il secondo trimestre dell’anno con circa 14,5 milioni di smartphone venduti, e l’azienda ne ha già annunciato ufficialmente due nuove varianti: LG G3 s e LG G3 Stylus.

LG G3 si era fatto notare già nel periodo della sua presentazione, essendo il primo smartphone a montare un display con risoluzione QHD (1440 x 2560). Anche le rimanenti caratteristiche lo rendono uno smartphone che si guadagna il ruolo di top di gamma, con un processore Snapdragon 801 da 2,5 GHz e GPU Adreno 330, e disponibile in due versioni: una da 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM, l’altra da 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.

Se volete saperne di più su LG G3, vi consiglio di leggere la nostra recensione.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Neri Nucci

    G3 ha aiutato LG “ha” chiudere
    La grammatica signori

    • Filippo Tulli

      Che pignoleria. Avrà scritto l’articolo con G3

    • Thomas De Faveri

      grazie per la segnalazione, corretto.

Top